Abbiamo le competenze per sviluppare sia sistemi software complessi, che richiedono un approccio all’ingegneria molto strutturato, sia applicazioni gestionali, basate sui più moderni paradigmi tecnologici (cloud e mobile first, architetture serverless e
basate su microservizi) con un forte grado di automazione, a cui si aggiunge, l’adozione di metodologie innovative come il design thinking e dev(sec)ops.
Il nostro approccio è volto ad instaurare uno scambio sinergico e continuativo con i nostri Clienti, accompagnandoli durante l’intero ciclo di vita del progetto, all’analisi
delle esigenze allo sviluppo del software realizzando soluzioni su misura in grado di garantire operatività, funzionalità e sicurezza.
Particolare focus è posto ai temi della user experience, per garantire all’utente la massima fruibilità delle applicazioni. Le applicazioni sviluppate dalla BU integrano soluzioni basate sull’intelligenza artificiale, analytics e machine learning.
Al proprio interno, la BU è strutturata secondo le tre aree tematiche Multi-experience Apps, Distributed Cloud & Modern Apps, Artificial Intelligence & Hyperautomation.
Da appassionati viviamo nelle «piazze» dei maggiori trend tecnologici ma non siamo legati ad una tecnologia specifica perché siamo consapevoli che le tecnologie sono, e rimarranno, a supporto del business.