Nel 2002 partimmo con due scrivanie e una visione chiara: mettere il cliente al centro delle nostre attività. Oggi, a distanza di vent'anni, quella visione si è tradotta in una realtà tangibile, con un impegno ancora più forte verso la sostenibilità, l'innovazione e il nostro impareggiabile capitale umano, valori che sono diventati il pilastro della nostra identità aziendale.
Abbiamo affrontato e superato sfide complesse, rimanendo sempre al passo con le evoluzioni del mercato e anticipando le tendenze con soluzioni innovative. Nonostante l'incertezza e la complessità che caratterizzano il panorama economico globale, Teleconsys ha dimostrato resilienza e flessibilità, mantenendo la propria identità e i valori fondanti.
Le performance del 2023 hanno confermato la qualità dei nostri servizi e prodotti, distintivi del nostro marchio, rafforzando anche il nostro impegno verso l’eccellenza tramite l’acquisizione di nuove certificazioni ISO e la continua conformità ai più elevati standard nazionali ed internazionali.
Inoltre, il nostro sistema di gestione dei rischi, Teleconsys Enterprise Risk Management (TERMS), si è ulteriormente evoluto, integrando le linee guida ISO 31000 e il Framework Enterprise Risk Management del CoSO in tutte le attività aziendali, dalla strategia di business alle operazioni quotidiane.